Una o più settimane all’estero affiancando lo studio della lingua alla scoperta del Paese ospitante.

Viaggi di gruppo in Irlanda

“I want to give a picture of Dublin so complete that if the city suddenly disappeared from the earth it could be reconstructed out of my book”

James Joyce

L’inglese è la lingua più parlata nel mondo (è la lingua ufficiale in oltre 50 Stati); si calcola che una persona su 4 sia in grado di capirla, mentre è la prima lingua per quasi 500.000 persone.
Studiare l’inglese dove viene parlato quotidianamente offre un vantaggio indiscusso in termini di lessico, pronuncia e comprensione.

Scoprite la nostra proposta per l’estate 2022: imparare l’inglese e divertirsi, con insegnanti madrelingua, affiancando 15 ore di lezione la settimana a tante attività pomeridiane e serali.
Una full immersion nel centro di Dublino!

Soggiorni – studio all’estero

“L’apprendimento è la fonte della gioventù. Non importa che età abbiamo, non dobbiamo mai smettere di crescere”.

MingDao Deng

Grazie al nostro ricco catalogo di partner scolastici d’eccellenza, offriamo la possibilità d’imparare l’inglese nelle migliori scuole di Paesi anglofoni; il francese nelle più iconiche città d’oltralpe; lo spagnolo in città quali Barcellona, Madrid, Malaga, Siviglia a singoli e gruppi, indipendentemente dalla loro età e dal loro livello linguistico iniziale.
Per un soggiorno studio su misura per le tue esigenze formative e culturali, scegli la cura e la personalizzazione di DOVE!

Un semestre o un anno all’estero

“L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque”

Proverbio cinese

Un periodo di studio all’estero, formalmente riconosciuto, durante la scuola superiore, significa per lo studente la possibilità di confrontarsi con “l’altro”: programmi, didattiche e compagni nuovi per un’esperienza linguistica, culturale e di crescita personale. Selezioniamo le migliori scuole, sia pubbliche che private; garantiamo il massimo livello di ospitalità per la durata del programma, e forniamo assistenza 24/7 sia in loco che dall’Italia.